TOPI ALLA MOTORIZZAZIONE.......... NON E' UNA NOVITA'
il Siap interviene........ e risolve
comunicato del 29 ottobre 2015
CLAMOROSO A CATANIA LA POLIZIA ARRESTA DUE TOPI ……… NON DI APPARTAMENTO!
Con una mossa degna dei migliori investigatori i colleghi della sezione motorizzazione oggi hanno tratto in arresto due topi ………non di appartamento si cercano i loro complici……
Si potrebbe iniziare così, visto che si tatta di uffici di Polizia, ma purtroppo si parla di topi veri che gironzolano sempre di più negli uffici di Polizia. Questa volta a catturarli sono stati i ragazzi della Motorizzazione, ma sappiamo che anche all’U.P.G e alla Squadra Mobile si stanno attrezzando.
Egregio Signor Questore, I poliziotti catanesi non hanno solo la priorità di fare 10 o 20 volanti a turno e coprire tutte le esigenze da lei richiamate per donare sicurezza ai cittadini, gradirebbero anche un po’ di igiene negli ambienti di lavoro. Non possiamo attendere certamente i progetti faraonici rappresentati ne li pretendiamo, ma magari una semplice derattizzazione o qualche spolveratina sarebbe gradita.
Noi non sappiamo quali priorità dovrà affrontare, ne quanti soldi occorrono a provvedere ad un minimo di pulizia, ma siamo sicuri che la S.V. ha le risorse giuste per intervenire.
Attendiamo………