SIAP GENOVA : SPOGLIATOI QUESTURA, UN PASSO AVANTI POSITIVO...
MENTRE C'E' CHI SI AFFANNA A PRENDERSI MERITI... ...FACCIAMO CHIAREZZA....
SPOGLIATOI QUESTURA GENOVA
UN PASSO AVANTI POSITIVO...MENTRE C'E' CHI SI AFFANNA A PRENDERSI MERITI...
...FACCIAMO CHIAREZZA...
Siamo lieti di constatare che circa la criticità degli spogliatoi altre sigle sindacali stiano valorizzando il lavoro fatto e portato avanti da questo gruppo dirigente, finalmente si pensa alle reali problematiche della categoria, comunque si tratta di notizia nota da tempo, che "stranamente" viene utilizzata durante il "pensionamento" del Questore Montemagno...
Chissà come mai??...
Ricordando ai colleghi che malgrado la notizia fosse già "NOTA", il SIAP nel mese di Aprile 2016 aveva chiesto al Ministero dell'interno un ispezione ministeriale per risolvere l'annosa ed inaccettabile situazione logistica di una questura sotto sfratto e siamo certi che il nostro intervento non è passato certo inosservato al Viminale.
Come già evidenziato in una comunicazione precedente, ribadiamo che tra le priorità che rappresenteremo al Questore ci sarà anche quella dell'immediato ripristino degli spogliatoi in particolare sul l'urgenza dei tempi di realizzazione.
Genova, 31 agosto 2016
LA SEGRETERIA PROVINCIALE
N.B.: In allegato nostro comunicato/lettera del 20 aprile 2016 con la richiesta di ispezione per la problematica spogliatoi.