COMMISSIONE PARITETICA AUTOMEZZI
Esito riunione
COMMISSIONE PARITETICA AUTOMEZZI
Esito riunione
Si è riunita in data odierna la Commissione Paritetica Provinciale Automezzi, presieduta dal Vicario Dott. Pasquale Barreca.
In apertura il Presidente ha rappresentato l'attenzione che l'Amministrazione locale ha posto, e continuerà a porre, sui veicoli in dotazione alla Polizia di Stato in Provincia, prodigandosi nel segnalare puntualmente le autovetture da destinare al fuori uso, al fine di ottenere la loro sostituzione.
Il nostro componente ha evidenziato i buoni risultati raggiunti in provincia, sottolineando il lavoro certosino dei colleghi in servizio presso l'Ufficio Motorizzazione esprimendo apprezzamento per l’arrivo delle nuove autovetture alla Polizia Stradale come era stato preannunciato nel corso dell’ultima riunione del 04 dicembre 2015.
Si è auspicato per i Commissariati di P.S. la sostituzione delle Alfa Romeo 159 qualora fosse possibile con le auto Seat da poco acquistate a livello Centrale. Inoltre si è proposto per i Reparti Distaccati della Provincia (Commissariati P.S. e Distaccamenti Polstrada), di disporre delle “schede” per il rifornimento piuttosto dei buoni cartacei.
Il Vicario si è impegnato a segnalare tale aspettativa e verificarne la fattibilità.
Ancona, 14 dicembre 2016