INCONTRO COL SIGNOR QUESTORE
Bari, 31 gennaio 2012 - Sommozzatori Bari
Una delegazione di questa Segreteria Provinciale, nella mattinata di ieri 30 gennaio, ha incontrato il Signor Questore – PINZELLO Dott. Domenico. L’incontro, preventivamente richiesto, è stato cordiale.
Questa Segreteria ha portato in visione del Questore alcuni problemi già evidenziati in passato in altri tavoli: “Commissioni Paritetiche per la Protezione Sociale e il Benessere del Personale”.
Si è rimarcato la tematica di una adeguata struttura per il previsto “addestramento” della Squadra Sommozzatori; visto, che le Piscine c/o il Polifunzionale sono attualmente inagibili. A tal proposito, abbiamo appreso con piacere che il Questore ha preso seriamente a cuore il problema, non solo del gruppo sommozzatori ma di tutto il Personale della Polizia di Stato in servizio in questa Provincia, facendosi portavoce con una richiesta scritta c/o il Dipartimento per il disagio vissuto a causa della chiusura delle Piscine.
Durante l’incontro è stato confermato che il Dipartimento, come da esplicita richiesta, avrebbe stanziato la somma di euro 15.000 per i lavori di manutenzione degli impianti sportivi (Piscine) c/o il Polifunzionale. Ma, con una seconda nota, notiziava il Questore di aver dirottato detti fondi in altre opere per lavori sempre per il Polifunzionale.
Il Questore si è fatto promotore a richiedere un ulteriore stanziamento di fondi per procedere ai lavori di ripristino delle Piscine, per ridare a tutti i Colleghi la possibilità di accedere a detti impianti nel più breve tempo possibile.
Siamo certi che il Signor Questore cercherà di soddisfare la ns legittima richiesta
Il SIAP lotterà sempre per dare Dignità e Voce a tutti i Colleghi, iscritti e NON:
Sempre e Comunque
Bari, 31 gennaio 2012
La Segreteria Provinciale