ANSA - Napoli - Siap; nuovi vertici regionale e provinciale. Gestione ordine pubblico nella pandemia al centro dei congressi
(ANSA) - NAPOLI, 01 LUG - Il SIAP (Sindacato italiano Appartenenti Polizia) ha eletto i nuovi vertici al termine dei congressi regionale e provinciale. Nuovo segretario regionale è Rosario Bonavita; nuovo segretario provinciale di Napoli è Giuseppe Caridi. Entrambi sono stati eletti all' unanimità. Designate anche le segreterie. Nella segreteria provinciale di Napoli entrano: Fabio Priante (segretario provinciale aggiunto vicario), Carlo D'Angelo (segretario provinciale aggiunto), Francesco Bruno (segretario provinciale organizzativo), Egidio Crisci (segretario provinciale amministrativo), Pio Forte (segretario provinciale) e Luciano Raffaele (segretario provinciale). (...)
...
Nella segreteria regionale entrano: Enzo Ruggiero (segretario regionale amministrativo); e Nadia Deo (segretario regionale organizzativo). Al centro dei lavori dei congressi il tema delle enormi difficoltà della Polizia nell'affrontare la pandemia; la gestione della pubblica sicurezza e le tensioni dei cittadini per la situazione socio-economica sempre più a rischio. Il SIAP, dichiara i propri iscritti in in crescita in tutto il Paese, e specialmente nel Centro-Sud. "I poliziotti di Napoli non si sono mai fermati durante la pandemia e, anzi, hanno dovuto lavorare il doppio, cercando di gestire l'ordinaria e la straordinaria amministrazione":, ha detto il questore di Napoli Alessandro Giuliano, presente ai congressi.