Rassegna - Siap: Anche oggi Torino maglia nera per violenze "Approvare subito Ddl sicurezza"

Rassegna - Siap: Anche oggi Torino maglia nera per violenze "Approvare subito Ddl sicurezza"

ANSA - TORINO 29 NOV - Anche oggi Torino maglia nera in Italia a causa delle violenze dei soliti pseudo studenti e pacifinti che approfittano di ogni occasione per scagliarsi contro le forze di Polizia. Ancora feriti se ne contano già sei e ingenti danni ai mezzi della Polizia in un crescendo di aggressività provocazioni e violenze favorite (...)

...

da impunità e coperture politiche. E' la prova che a nulla servono manifestazioni slogan e vittimismo invocando chissà quale comprensione da parte di chi odia le divise . L'unica cosa che può essere utile è' la rapida approvazione definitiva del Ddl sicurezza che contiene molti degli strumenti per contrastare la deriva a cui stiamo assistendo e per restituire autorevolezza a chi rappresenta lo Stato e presta la propria opera nell'interesse della Nazione. E' quanto dichiara Pietro Di Lorenzo segretario provinciale del sindacato di polizia Siap . ANSA

LA4 News / Nova, venerdì 29 novembre 2024
Torino: Piantedosi, frange estreme alimentano clima pesante, grazie Forze di polizia
29 nov - (La4News/Agenzia Nova) - Oggi a Torino si e' respirato "un clima pesante alimentato da frange estreme che si organizzano con il solo scopo di attaccare chi opera per garantire il diritto di manifestare le proprie idee". Lo ha detto il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi. "Le stesse bandiere sventolate in nome della pace - ha aggiunto - sono state scagliate contro gli operatori di polizia. In una giornata complicata come questa, voglio ancora una volta ringraziare tutte le Forze di polizia che hanno saputo gestire con equilibrio e professionalita' le molteplici manifestazioni e i momenti di criticita'", ha concluso Piantedosi. (Rin)