Rivalutazione calcolo pensionistico

                                 Rivalutazione calcolo pensionistico
                                 Istanze per interruzione dei termini


Caro Collega,
la Segreteria Nazionale SIAP dopo intensa attività di studio ha prodotto due dettagliate istanze, che hanno valore legale per l’interruzione dei termini prescrittivi, sia per il personale interessato ancora in attività che per gli ex dipendenti già in quiescenza.


Il fac simile dovrà essere compilato, e spedito agli indirizzi precompilati al fine di chiedere l’applicazione dell’art. 54, comma 1, T.U. 1092/73.

Tutti gli appartenenti alla Polizia di Stato, assunti prima del 31/12/1995, possono aderire all’iniziativa legale richiesta esplicitamente dal SIAP ed elaborata da parte dei legali con i quali vi è collaborazione.

IL MODULO è CHIARAMENTE RISERVATO AGLI ISCRITTI SIAP, in servizio, e a tutti i colleghi in quiescenza non iscritti a sindacati dei pensionati di categoria potrà essere ritirato da qualsiasi delegato del SIAP Ancona presente in tutti i posti di lavoro.

IL RELATIVO MODULO ADEGUATAMENTE COMPILATO E SOTTOSCRITTO dovrà essere trasmesso, a cura degli interessati, agli indirizzi indicati con *raccomandata A/R* e copia dovrà essere inviata, a mezzo email, alla Segreteria Provinciale di Ancona all’indirizzo ancona@siap-polizia.it entro il 10 dicembre 2018.

AL RIGUARDO SI SPECIFICA CHE:
Le istanze sono diverse a seconda se si è ancora in attività o già in quiescenza;
Le istanze dovranno essere inviate dai diretti interessati tramite raccomandata con ricevuta di ritorno.


La platea del personale interessato non riguarda gli assunti dal 01 gennaio del 1996 che, come vi è noto hanno il trattamento pensionistico contributivo.

Ancona, 12 ottobre 2018

Siap Provinciale Ancona il Coraggio del cambiamento l’unica Vera Alternativa


                                                             Il Segretario Provinciale
                                                                     Paolo Arcangeli

vai alla news completa >>