Grande affermazione del Siap in tutta la Lombardia

Carissimi Amici miei,


è con Grande Piacere e Gratitudine Personale che Pubblico la Lettera del Nostro Segretario Regionale Gianluca BREMBILLA!

Leggendo la stessa, non si può non rilevare, con Estrema Soddisfazione, che l’attività della Struttura cremonese viene messa in grande risalto per l’Ottimo lavoro svolto fino ad oggi da Tutti i Dirigenti Sindacali che, CON I FATTI e NON CON LE CHIACCHIERE, hanno e stanno contribuendo a tracciare un solco profondissimo tra il S.I.A.P. e gli Altri sindacati!!!

UN GRAZIE SINCERO, ovviamente, VA' ANCHE ALLA SEGRETERIA NAZIONALE ED A QUELLA REGIONALE PER IL COSTANTE E PROFESSIONALE SUPPORTO CHE CI FORNISCONO, OLTRE CHE A TUTTE LE SEGRETERIE CHE CI HANNO "SOSTENUTO" NELLE NOSTRE RIVENDICAZIONI LEGITTIME!!!

Al fine di perseverare nella Nostra Costante Comunicazione, caratterizzata dall’Assoluta Trasparenza e Lealtà, di seguito vi alleghiamo la Circolare inoltrata a Tutte le OO.SS. della provincia dal signor Questore di Cremona, in data 15.03.2013, dalla quale si evince che...

IL S.I.A.P. DI CREMONA E' IL SECONDO SINDACATO DELLA PROVINCIA!!!

 
GRAZIE DI VERO CUORE A TUTTI VOI PER LA FIDUCIA CHE ANCOR DI PIU’ QUEST’ANNO AVETE VOLUTO ACCORDARCI…!!!


NON TRADIREMO IN ALCUN MODO LE VOSTRE LEGITTIME ASPETTATIVE E “FAREMO DI TUTTO” AFFINCHE’ “NESSUNO” LE PREVARICHI ABUSANDO DELLA VOSTRA E NOSTRA “PAZIENZA”!!!


I DIRITTI ACQUISITI SONO SACROSANTI…ALMENO QUANTO LE ASPIRAZIONI LEGITTIME DI OGNI POLIZIOTTO CREMONESE!!!

BUON LAVORO ED BUON S.I.A.P. A TUTTI !!!

Il Segretario Generale Provinciale S.I.A.P. di Cremona
Marco SEVERINO

vai alla news completa >>