presentare le istanze di trasferimento.
In data odierna si è svolta la programmata riunione per la mobilità straordinaria connessa alle esigenze dell’imminente Giubileo.
L’Amministrazione ha prospettato una assegnazione straordinaria in deroga ai quattro anni di attesa minima fuori sede per i colleghi che, a domanda, chiedono di essere trasferiti nella città di Roma.
Il SIAP ha ribadito che tale assegnazione se di carattere straordinario, deve coinvolgere tutto il personale di tutte le province italiane.
L’Amministrazione ha anche prospettato una assegnazione cospicua dei 650 allievi che verranno assegnati con decorrenza 1° novembre p.v. unitamente a 100 unità che verranno, come previsto, prelevate dalla città di Milano per cessate esigenze connesse ad Expò 2015.
L’Amministrazione non ha ancora definito il piano di assegnazione degli allievi e il potenziamento di organico in aggregazione temporanea da destinare a Roma per l’evento.
La riunione è stata aggiornata a breve, appena disponibili i dati richiesti.
Dati del Ministero dell'Interno: 52 domande presentate da colleghi con 4 anni di sede; 312 domande presentate da colleghi con da 0 a 4 anni di sede.
= LEGGI E SCARICA GLI ALLEGATI: SINTESI E COMUNICATO UNITARIO =