Convenzione con i supermercati PrimoPrezzo Bari e Provincia

Il SIAP, da sempre al fianco dei suoi iscritti, considerando la spesa media annua al supermercato per famiglia, ha ritenuto opportuno sottoscrivere una convenzione con i supermercati PrimoPrezzo, onde grantirvi uno sconto immediato sul totale spesa che diventa davvero interessante sul bilancio domestico.
Preso atto della Convenzione avente ad oggetto il riconoscimento di condizioni agevolate d’ acquisto ai titolari della Carta Sconto PrimoPrezzo dinnanzi denominata gift card , i rappresentanti sindacali SIAP Segreteria Provinciale Bari nel mese di Febbraio 2018, distribuiranno sui posti di lavoro a tutti i colleghi iscritti la suddetta gift card strettamente personale che darà la possibilità di usufruire di uno sconto incondizionato pari al 5% sul totale spesa, sconto valido su tutti i prodotti ad eccezione di quelli già in promozione (volantino, tagli prezzo e promozioni interne) e senza vincoli d’importo.
Condizione per avvalersi di tale beneficio è la previa presentazione della stessa, in corso di validità, alla cassa dei supermercati PrimoPrezzo prima dell'emissione dello scontrino.
Si informano anticipatamente i sigg. iscritti che tale gift card verrà sospesa in caso di utilizzo inappropriato oppure per cessazione delega sindacale.
#noisiap

La Segreteria Provinciale

vai alla news completa >>