SIAPINFORM@18: AL VIA LA NOSTRA CARTA DEI SERVIZI

...

 Così come avevamo annunciato stiamo lavorando affinché la Carta dei Servizi SIAP Nazionale diventi un punto di riferimento per i colleghi e offra sempre più importanti e interessanti convenzioni a condizioni agevolate.
Difatti, abbiamo attivato una convenzione specifica con la Directafin SpA con condizioni di vantaggiose riservate agli iscritti SIAP per la cessione del quinto dello stipendio e del prestito personale con delega. 
La Directafin ha istituito un numero verde gratuito ed un indirizzo mail dedicati ai quali rivolersi per tutte le informazioni necessarie; la nostra scelta è caduta su detta società, dopo una ricerca di mercato, considerato che l’azienda è particolarmente seria nell’espletare le proprie attività e garantisce un servizio accurato rapido e qualificato ai nostri iscritti e pensionati. Consapevoli che il momento storico è particolarmente delicato induce le famiglie ed i singoli a rivolgersi ai professionisti del credito, quindi il nostro impegno è stato quello di scegliere, tra le offerte presenti su di un mercato sicuramente estremamente variegato, l’azienda che meglio potesse rispondere alle esigenze specifiche della nostra categoria; la Directafin offre affidabilità serietà e discrezione.
Alla convenzione in argomento sono state affiancate altre utili convenzioni: Polizza Infortuni “Siamo sempre in due”; Polizza di Tutela Legale Professionale ed Extra; Polizza Responsabilità Civile Professionale ed Extra; Polizza Proteggi reddito (infortuni, malattie e grandi interventi). Queste di seguito meglio illustrate sono le prime di una serie di altre convenzioni in itinere; stiamo lavorando, infatti, per ottenere, sempre a condizioni vantaggiose, una polizza auto dedicata, siamo in trattativa con un tour operator per una scontistica sui viaggi e per i viaggi studio dei figli del personale in servizio ed in quiescenza. Nell’auspicio di fornire un servizio utile a tutti i nostri iscritti, buon S.I.A.P. a tutti!

= LEGGI E SCARICA L'ALLEGATO = 

vai alla news completa >>